Verona, città degli innamorati? No, dei single!

San Faustino si festeggia con Speed Date al Cafè Fuoricorso

I single di Verona si impossessano della città degli innamorati. A San Faustino, giorno in cui si celebrano tutti gli scoppiati, Speed Date ha, infatti, organizzato un grande serata in onore di tutti i single.

Il 15 febbraio, superato il San Valentino fatto di coppie, cuori, fiori e romanticismo, fanno festa tutti gli scoppiati felici della loro condizione che vogliono celebrare nel migliore dei modi tutti i loro privilegi.

Speed Date non poteva dimenticare questa importante ricorrenza e così ha organizzato una divertente serata al Cafè Fuoricorso di Verona.

Lo speed date è un divertente gioco, utile per conoscere tantissime nuove persone in una sola sera. Prevede 25 incontri di 200 secondi ciascuno. Allo scadere del tempo le donne rimangono sedute al loro tavolino mentre gli uomini scalano di un posto. Poco più di tre minuti possono sembrare pochi ma sono sicuramente sufficienti per capire se una persona può fare al caso nostro. Il segreto è rimanere se stessi ed essere spontanei , per permettere al nostro interlocutore di capire più cose possibili sul nostro conto.

Il Cafè Fuoricorso di Verona, location scelta da Speed Date, è un locale particolare e molto accogliente, in cui l’atmosfera, dal sapore fiabesco, contribuisce a rendere magico qualsiasi incontro.

Al termine della serata, sarà consegnata a tutti una scheda di gradimento in cui sarà possibile scrivere, accanto al numero in precedenza assegnato ad ogni partecipante, un “si” o un “no” per esprimere la propria preferenza. Se i “si” coincideranno, lo staff di Speed Date provvederà a scambiare i contatti degli interessati che potranno approfondire la loro conoscenza anche al di là della serata.

Info e prenotazioni:
www.speeddate.it 
Tel: 3497625764 
Mail: [email protected]

Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti. Clicca qui per ulteriori informazioni. Chiudendo questo banner, cliccando qualunque altro elemento della pagina acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi