Condizioni generali

Accettando le presenti condizioni potrete accedere al gioco Speed Date®e partecipare ad una delle divertenti serate. Tutti gli utenti, sia quelli già registrati, sia i nuovi, devono accettare le condizioni per poter usufruire del servizio posto sotto registrazione.
  1. Accettazione delle Condizioni generali per iscriversi e partecipare alle serate organizzate da Emovision S.r.l.
    Benvenuti in Speed Date® ! Il servizio che Speed Date® mette a disposizione dei propri utenti è fornito in base alle seguenti condizioni di utilizzo:
    1. Emovision S.r.l. si riserva il diritto di modificare le presenti Condizioni Generali in qualsiasi momento. Ricevuta comunicazione dell’intervenuta modifica delle Condizioni Generali l’Utente potrà comunicare l’accettazione delle stesse, ovvero recedere.
    2. Emovision S.r.l. si riserva in qualsiasi momento la possibilità di annullare la serata mediante comunicazione via e-mail, o tramite sms, fino alle 6 ore precedenti la data fissata per la serata.
    3. Al fine della buona riuscita del gioco durante lo svolgimento di una serata, Emovision S.r.l. si riserva la facoltà di non consentire la partecipazione al gioco ad un Utente, benchè regolarmente registrato, qualora vi fosse una marcata disparità numerica tra il numero dei partecipanti uomini e il numero di partecipanti donne presenti alla serata senza che questo costituisca, a carico della Emovision S.r.l., alcun obbligo o responsibilità.
  2. Obblighi per la registrazione dell'Utente
    Al fine di potersi iscrivere, l'Utente si impegna a:
    1. fornire le informazioni personali ("Dati Registrati") richieste durante la procedura di registrazione assicurando, sotto la propria responsabilità, che queste siano aggiornate, complete e veritiere;
    2. aggiornare tempestivamente i Dati Registrati affinché questi possano essere costantemente aggiornati completi e veritieri. Nel caso venissero fornite informazioni false, inaccurate, non attuali o incomplete, così come se Emovision S.r.l. ritenga, in base a una propria valutazione discrezionale, che le informazioni fornite siano false, inaccurate, non attuali o incomplete, Emovision S.r.l. avrà il diritto di non autorizzarVi alla prosecuzione del gioco, ed eventualmente impedire un successivo qualsiasi altro utilizzo del Servizio da parte Vostra. Emovision S.r.l. si preoccupa della sicurezza e della privacy dei propri utenti e, in modo particolare, dei minori, per i quali non è prevista la possibilità di partecipazione al presente gioco.
  3. Clausola di manleva
    L'Utente dichiara e garantisce di tenere indenne e manlevare Emovision S.r.l. nonché i soggetti a essa collegati, i suoi rappresentanti, dipendenti nonché qualsivoglia suo collaboratore da qualsiasi obbligo risarcitorio, in relazione a qualsiasi evento relativo alla partecipazione, alla mancata partecipazione, alle serate organizzate dalla Emovision S.r.l., o all'utilizzo del Servizio fatto dall'Utente

Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti. Clicca qui per ulteriori informazioni. Chiudendo questo banner, cliccando qualunque altro elemento della pagina acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi