Speed Date lancia il Super Like, vieni a scoprire come funziona!

L’azienda leader degli eventi per single da il via ad un nuovo format tutto da scoprire!

 

Vi ricordate come era la vita 14 anni fa? Vi alzavate al mattino con il suono meccanico di una sveglia e non con la vostra canzone preferita che partiva dal cellulare, il primo pensiero non era quello di controllare le notifiche sui social e facevate addirittura colazione senza fotografarla! 14 anni fa è nata anche Speed Date azienda leader nel settore degli eventi per single, che con i suoi appuntamenti lampo  permette di conoscere in una sola serata 25 single.  La tecnologia nel frattempo ha completamente rivoluzionato il nostro modo di vivere e di comunicare, dicono che abbia avvicinato le persone, ma siamo davvero sicuri che una richiesta d’amicizia valga quanto un drink offerto e che un like sia l’equivalente di un bel complimento?

 

Sembra proprio di no. Infatti nonostante le numerose app di dating che spuntano qua e la come funghi, le serate di Speed Date, riscuotono ancora enorme successo, pare infatti che per conoscere 25 persone in chat servano 2 anni! Questo settembre porterà in casa Speed una ventata di novità: una nuova accattivante grafica ha vestito il nostro sito e un’importante novità arricchirà il format! Fin dalla nascita di Speed la formula vincente è sempre stata la medesima, all’ingresso del locale uomini e donne ricevono un numero identificativo e una scheda di gradimento sulla quale al termine di ogni incontro possono appuntare un si o un no a seconda dell’impressione ricevuta. Da ora al termine di tutti gli incontri sarà possibile esprimere il proprio “super like”: una persona che tra tutti i si messi è quella che particolarmente ha suscitato il vostro interesse! E se anche questa persona ha decretato che siete il suo super like, avrà luogo il super match!

Il super like è la certezza di aver fatto colpo, di aver suscitato davvero l’interesse dell’interlocutore e di averlo affascinato, non è un pollice schiacciato a caso su uno schermo ad una foto particolarmente carina, è la consapevolezza di essere piaciuti così come si è! Esiste al mondo una cosa migliore?

 

“Una delle mie citazioni preferite dice che possiamo avere tutti i mezzi di comunicazione del mondo, ma niente,assolutamente niente, sostituisce lo sguardo dell'essere umano; ed è proprio questa per me la chiave del successo di Speed Date. In un mondo ormai virtuale regaliamo il reale e le novità che stiamo apportando al nostro format renderà il tutto ancora più frizzante!” ha dichiarato Giuseppe Gambardella fondatore di Speed Date.

 

 

Allora cosa aspettate a provare la nuova strabiliante formula? Vi aspettiamo il 7 settembre alle 20:45 a Roma all’ E42 per uno Speed Date a bordo piscina e l’8 settembre al Cost di Milano alle 21. Per tutti gli altri appuntamenti visitate il nostro sito www.speeddate.it.

Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti. Clicca qui per ulteriori informazioni. Chiudendo questo banner, cliccando qualunque altro elemento della pagina acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi