Single pizzaioli per un giorno

Farina, lievito, pomodoro, mozzarella e tanto divertimento in una speciale serata Speed date a Roma

Se chiedessimo in giro per il mondo di indicare un piatto preferito, non rimarremmo sorpresi se tra i primi tre rientrasse proprio lei, una delle regine della cucina italiana: la pizza. Che sia margherita, capricciosa, ai funghi o ai quattro formaggi non importa, viene l’acquolina in bocca solo al pensiero. Ed è proprio la pizza la protagonista di uno speciale evento per single organizzato in esclusiva da Speed Date in una pizzeria di Roma in zona Prati: Pummarè.

A seguire i single che parteciperanno all’evento ci sarà un pizzaiolo esperto che svelerà tutti i segreti per ottenere una pizza irresistibile e, impastandola insieme, sarà facile e divertente fare nuove conoscenze.

La formula Speed Date è la classica con un tocco d’innovazione: dopo aver cucinato gli scoppiati avranno l’opportunità di sedersi a tavola in numero pari fra uomini e donne così da presentarsi nel migliore dei modi alla persona di fronte. E cosa c’è di meglio che intavolare una piacevole chiacchierata di fronte a una pizza fumante cucinata con le proprie mani? Al termine della serata si saranno così conosciute tantissime persone e, se la preferenza è reciproca, Speed Date scambierà i contatti.

PummaRè, locale che ospiterà l’evento per single è molto accogliente e curato nei minimi dettagli, garantendo così un’atmosfera frizzante e armoniosa con la massima semplicità: l’arredamento elegante, infatti, si sposa alla perfezione con la cucina tradizionale tipica di questo ristorante, fatta di materie prime altamente selezionate rispettando la territorialità e la provenienza locale.

“Con l’ambiente giusto, la compagnia ideale e un maestro pizzaiolo a guidare i single romani che parteciperanno, sarà sicuramente una serata che non dimenticherete e, tra una pizza e l’altra, sarà possibile stringere nuove amicizie in modo divertente e alternativo”, conclude Giuseppe Gambardella, fondatore di Speed Date.

Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti. Clicca qui per ulteriori informazioni. Chiudendo questo banner, cliccando qualunque altro elemento della pagina acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi