San Faustino: i single si ritrovano a Bergamo

La festa degli scoppiati torna a Bergamo al 30&Lode Cafè

Un’occasione imperdibile per tutti i single di Bergamo: la loro festa sarà infatti celebrata presso uno dei locali più chic della città con la formula Speed Date. Niente più tristezza scatenata dalla festa delle coppie per antonomasia, San Valentino; i single potranno rifarsi e festeggiare a modo loro il loro status privilegiato di scoppiati nel giorno a loro dedicato: San Faustino!

Il 30&Lode Cafè, dove si svolgerà lo Speed Date di San Faustino è un locale elegante e raffinato caratterizzato da un ambiente chic dal cuore caldo. Cocktail ottimi e staff simpatico concludono le particolarità di questo locale, perfetto per uno Speed Date classico.

La formula, infatti, è quella più riuscita e la più gettonata da più di dieci anni: uomini e donne siedono l’uno di fronte all’altra e hanno 200 secondi per conoscersi, parlando e scambiandosi opinioni, perché è la prima opinione quella che conta per decidere se indicare un sì o un no sulla scheda di gradimento consegnata dallo staff. E se i “sì” combaceranno, lo staff di Speed Date provvederà a scambiare i contatti, così che possano continuare la conoscenza…

“Speed Date opera da oltre 10 anni e sono sempre di più i single che si conoscono grazie all’agenzia e che continuano a sostenere il loro status di scoppiati; ecco perché le serate registrano il tutto esaurito – afferma Giuseppe Gambardella, fondatore di Speed Date e Speed Vacanze, tour operator specializzato in viaggi di gruppo senza coppie né bambini – e Bergamo è un’ottima piazza che ormai da anni ci regala bellissime soddisfazioni in termine di affluenza”.

Il 15 Febbraio è quindi il giorno perfetto per regalarsi una serata single diversa dal solito, alternativa e divertente, con la possibilità di fare nuove conoscenze!

15 Febbraio, Via Dei Caniana 3a, h: 21:00 
Info e prenotazioni: www.SpeedDate.it 
Telefono: 3497625764

Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti. Clicca qui per ulteriori informazioni. Chiudendo questo banner, cliccando qualunque altro elemento della pagina acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi