Roma: scintille a Capodanno con Speed Date

Duecento single e una location da fiaba per il Gala del 31 dicembre

L’evento del Capodanno romano è single ed è firmato Speed Date. Il fortunato gioco che mette a disposizione degli spiriti liberi pochi minuti per conoscere e fare amicizia con coetanei dell’altro sesso si veste di festa e, nella variante dinner, accompagnerà duecento single, equamente divisi tra uomini e donne, nel passaggio al nuovo anno. Teatro della serata sarà il Mò Mò Republic, splendida villa in stile liberty nel cuore di Roma e lo spettacolo avrà inizio alle 20:30.

Il Gala del 31 dicembre unirà al grande successo dello Speed Date, gioco creato da un rabbino americano negli anni Novanta, la modalità della cena. A differenza della formula “classica” che prevede di scalare di posto ogni tre minuti, nello Speed Date Dinner il ritmo della conoscenza è scandito dalle varie portate, ad ogni nuovo piatto, infatti, gli uomini cambiano tavolo. In modo tale le persone possono socializzare e interagire tra loro e, al contempo, gustare senza fretta le prelibatezze della cucina.

“L’atmosfera allo stesso tempo glamour e accogliente del Mò Mò Republic è l’ideale per trascorrere una piacevole serata con gli amici. La location, molto frequentata anche da volti noti del mondo dello spettacolo, rappresenta una cornice fiabesca nella quale trascorrere un capodanno indimenticabile. Dalla terrazza del locale, infatti, si può godere di un panorama mozzafiato, uno dei più suggestivi di Roma” commenta Giuseppe Gambardella, fondatore degli eventi per single Speed Date e di Speed Vacanze, tour operator specializzato nell’organizzazione di viaggi per single.

"Una volta passata la mezzanotte, e dopo aver salutato l’arrivo del nuovo anno con i brindisi e gli auguri di rito, i festeggiamenti proseguiranno fino a notte fonda con un dj set che mixerà brani della disco music anni Settanta alternandoli a sonorità dal sapore più contemporaneo, fra le quali le hit di maggiore successo degli ultimi mesi. Il Gala di Capodanno unisce agli aspetti positivi della cena, ovvero la possibilità di conversare dei propri interessi, scambiandosi opinioni e punti di vista, il divertimento più spensierato del ballo, che rappresenta un’occasione ideale per avvicinare le persone con le quali è nato un feeling particolare durante la cena o con le quali c’è stato semplicemente uno scambio di sguardi.

“Un clima allegro e la compagnia di tante persone simpatiche costituiscono l’impronta distintiva di tutti gli eventi Speed Date e ne rappresentano la chiave di successo, nonché una vera e propria garanzia per trascorrere un Capodanno memorabile, all’insegna del divertimento” commenta Giuseppe Gambardella. “L’ultimo giorno dell’anno è un momento unico, in quanto emblematico del passaggio ad una nuova fase. Per questo merita di essere celebrato a dovere e non c’è nulla di meglio che attendere il countdown gustando una cena squisita, accompagnata da ottimi vini e condita con la simpatica compagnia di tante persone con le quali scherzare e conversare”.

Informazioni e prenotazioni:
Eventi Speed Date www.speeddate.it Tel. 3497625764. 
Roma: Mò Mò Republic, Piazza Carlo Forlanini 10, venerdì 31 dicembre, ore 20:30, età 28 - 48 anni.

Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti. Clicca qui per ulteriori informazioni. Chiudendo questo banner, cliccando qualunque altro elemento della pagina acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi