Per la prima volta Speed Date a Pescara

Appuntamento il 26 febbraio al Rider’s Cafè per una serata speciale

Il 26 febbraio gli amici single di Pescara si preparano a vivere una serata davvero insolita e speciale grazie a Speed Date. Per la prima volta, il divertente gioco, nato a Los Angeles e portato in Italia dall’agenzia Speed Date, approderà nella bella città di Pescara. Lo speed date è un’occasione unica per divertirsi in compagnia di moltissime facce nuove e di fare, quindi, ottime nuove conoscenze

Come funziona esattamente? Nulla di più facile. 25 incontri di 200 secondi ciascuno. Le donne rimarranno sedute al loro tavolino mentre, al termine del tempo prestabilito, gli uomini si alzeranno e scaleranno di posto , arrivando così a conoscere tutte le signore presenti in sala. Se è vero che la prima impressione è quella che conta allora bisognerà sfoderare tanta simpatia e spontaneità per far colpo al primo sguardo.

La location scelta per ospitare questo imperdibile appuntamento è il Rider’s Cafè. Il locale si presenta come particolarmente originale e accogliente: luci soffuse, atmosfera calda e musica giusta contribuiranno a dar vita ad una serata ricca di divertimento e colpi di scena.

Al termine dello speed date sarà possibile, attraverso una scheda di gradimento, segnalare la propria preferenza verso una persona conosciuta. Qualora dovessero coincidere, lo staff di Speed Date provvederà a scambiare i contatti dei due fortunati per permetter loro di approfondire la conoscenza anche al di là di quella serata.

“ I single accolgono sempre con molto entusiasmo questo tipo di appuntamenti – afferma Giuseppe Gambardella, fondatore di Speed Date – D’altronde è un modo diverso ed originale di trascorrere la serata in compagnia di persone divertenti e positive. Uno dei tanti vantaggi dell’esser single è proprio quello di avere l’opportunità di fare spesso nuove consocenze e gli eventi speed date si dimostrano le occasioni ideali”

Per info e prenotazioni: 
www.speeddate.it 
Tel: 3497625764 
Mail: [email protected]

Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti. Clicca qui per ulteriori informazioni. Chiudendo questo banner, cliccando qualunque altro elemento della pagina acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi