Lo Speed Date arriva a Bari

Tante nuove amicizie e divertimento assicurato per i single baresi

Lo Speed Date arriva anche a Bari. L’evento preferito dai single di tutta Italia, introdotto undici anni fa da Giuseppe Gambardella, che permette ai single di divertirsi stringendo tante nuove amicizie, raggiunge anche il capoluogo pugliese.

Il 15 aprile dunque, i single baresi potranno incontrarsi per trascorrere una divertente serata immersi in una location d’eccezione: Il Bohemien, affascinante locale dall’atmosfera che ricorda la Chicago degli anni 50 in un ambiente davvero molto accogliente e di classe, che offre ai suoi clienti dei buonissimi cocktail.

La formula con cui lo Speed Date si presenterà è quella classica: uomini e donne, seduti l’uno di fronte all’altra, avranno 200 secondi per conoscersi; allo scadere dei 3 minuti, gli uomini scaleranno di posto, cedendo il turno agli altri, così da poter conoscere circa 25 persone in una serata. Se l’interesse sarà reciproco l’organizzazione di Speed Date provvederà a scambiare i contatti.

 

Lo scopo di uno Speed Date? Non solo quello di trovare un partner, bensì di trascorrere una serata diversa e divertente, concedendosi l’opportunità di conoscere persone nuove con cui instaurare delle amicizie e scoprire un locale nuovo dove poter trascorrere le proprie serate.

Info e prenotazioni:.

 

Martedì 15 aprile ore 21 presso Bohemien- Via Roberto da Bari, 12 3497625764 - www.speeddate.it/

Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti. Clicca qui per ulteriori informazioni. Chiudendo questo banner, cliccando qualunque altro elemento della pagina acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi