La festa dell’amore a Roma? Divertimento per gli scoppiati!

Anche quest’anno i single festeggiano San Valentino e San Faustino

Niente cuori o regali, i single si appropriano della festa delle coppie per antonomasia e festeggiano nei locali celebrando l’Anti San Valentino: nelle principali città italiane, Roma in testa, infatti, i single si preparano all’arrembaggio dei locali più belli con l’intento di conoscere nuovi amici e divertirsi grazie allo Speed Date. E non solo, per autocelebrare la loro situazione invidiabile di scoppiati, non perdono occasione per festeggiare anche la festa dei single: San Faustino.

Nella capitale fra gli eventi più attesi è quello del 14 febbraio al Prime – bellissimo locale-giardino di Piazza Euclide, ai Parioli, dallo stile elegante, informale, divertente e tecnologico – durante il quale uomini e donne utilizzeranno il pretesto di trovare la giusta combinazione per aprire un lucchetto per conoscersi. La formula è quella del Lock Date Party, una vera e propria serata fra musica e balli nel corso della quale le donne indossano una collana con un lucchetto e gli uomini dovranno cercare la “loro” combinazione; un modo facile, diverso e divertente per conoscersi. “Il Lock Date Party è adattissimo a tutti quei ragazzi che, stufi delle serate in discoteca tutte uguali e senza possibilità di chiacchierare – afferma Giuseppe Gambardella, fondatore di Speed Date e di Speed Vacanze, tour operator specializzato in viaggi e vacanze per single – vogliono un modo alternativo per conoscere nuovi amici e magari trovare anche un possibile partner”.

E a San Faustino, il divertimento single continua al Mò Mò Republic, una favolosa villa in stile liberty a Monteverde, dove, seduti a tavoli da otto persone, uomini e donne si conosceranno gustando un’ottima cena. Ad ogni portata i signori scaleranno di tavolo, così da conoscere più persone possibili. La formula in questione è quella dello Speed Dinner, adatta a tutte le età e perfetta per chi vuole godere di una cena di qualità, cucinata dai migliori chef, in un ambiente ricercato.

“Roma è una piazza favolosa per i single perché permette loro di divertirsi e conoscersi in modo diverso. Trascorrendo in compagnia la serata Lock o la serata Speed Dinner, i single si concedono un momento tutto per loro, contestando a modo loro la festa delle coppie, e allo stesso tempo celebrando la loro condizione di single, assolutamente privilegiata”, conclude Gambardella.

14 Febbraio, Prime, Via del Sacro Cuore di Maria 14, h. 20:45 
15 febbraio, Mò Mò Republic, Piazza Carlo Forlanini 8, h. 20:30
Info e prenotazioni: www.SpeedDate.it 
Telefono: 3497625764

Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti. Clicca qui per ulteriori informazioni. Chiudendo questo banner, cliccando qualunque altro elemento della pagina acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi