La dieta del sesso

In vista dell’estate i single si preparano al meglio

La prova costume è alle porte e ci si prepara ad affrontarla nel migliore dei modi: ginnastica, diete, creme e lozioni magiche per far sparire i chili di troppo, ma i single hanno la ricetta miracolosa: la dieta del sesso. Mangiare e restare in forma è ora possibile grazie ad alcuni importanti consigli. Questo è quanto emerge da un sondaggio condotto da Speed Date, agenzia italiana specializzata in eventi per single che ha chiesto a mille tra i suoi iscritti come si prepareranno a questa estate 2014.

Che il sesso si possa ritenere una dieta fisica a tutti gli effetti è ormai risaputo e dimostrato, ma abbinarlo al cibo rende tutto molto più facile e più bello.

Al primo posto, con il 43% delle preferenze, troviamo una pratica sempre più popolare e da qualche tempo adottata dai single: il “body sushi”. La donna diventa un vero e proprio vassoio umano sul quale poter posare ogni tipo di finger food e iniziare un gioco di seduzione culinaria che ovviamente culminerà con un incontro vero e proprio ideale per smaltire il tutto.

Al secondo posto, immancabile binomio di fragole e panna da gustare al meglio sul copro del proprio partner. Classica usanza che permettere di vivere grandi piaceri della gola e non solo, rimanendo comunque sempre in forma grazie all’attività fisica che si sviluppa contemporaneamente. La pensa così il 21% degli iscritti.

In terza posizione, con il 19% delle preferenze, lo champagne bevuto direttamente dal corpo del proprio partner. Sexy, intrigante riesce a regalare splendide sensazioni a chiunque!

Infine, con il 17%, ci sono gli amanti del cioccolato. Lo spalmerebbero su tutto, anche su un corpo, pronti a gustarlo in ogni sua bontà. E i sensi di colpa non esistono quando a smaltire le calorie appena prese ci pensa la voglia di fare sesso ed il desiderio reciproco.

“Che sia il cibo o no la leva per un buon rapporto questo non importa – sostiene Giuseppe Gambardella, fondatore dell’agenzia specializzata in eventi e feste per single - L’importante è dedicare al sesso il tempo necessario per ritrovare il benessere fisico e mentale per affrontare al meglio ogni stagione, in primis l’estate”.

Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti. Clicca qui per ulteriori informazioni. Chiudendo questo banner, cliccando qualunque altro elemento della pagina acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi