I single di Torino festeggiano San Faustino con Speed Date

Appuntamento allo Shore Cocktail per nuovi incontri e tanto divertimento

Single torinesi preparatevi a vivere un San Faustino indimenticabile. Torna lo Speed Date, un’occasione unica per conoscere fino a 25 persone in una sola sera. Si, perché uno dei tanti privilegi dell’essere single è proprio quello di avere la libertà e la possibilità di fare sempre nuove conoscenze.

Da oltre 10 anni Speed Date strizza l’occhio agliscoppiati, organizzando in moltissime città italiane eventi sempre originali e divertenti. Non poteva quindi mancare nel giorno più importante dell’anno per il mondo single.

La formula è quella classica e ormai conosciutissima dello speed date: 25 incontri, 200 secondi. Uomini e donne, infatti, avranno a disposizione 200 secondi per sfoderare tutte le armi necessarie per far colpo sull’altro. Allo scadere del tempo, gli uomini scaleranno di un posto così da poter conoscere tutte le donne presenti all’evento. Al termine della serata, grazie alla scheda di gradimento, sarà possibile esprimere la propria preferenza; qualora l’interesse dovesse essere reciproco, lo staff Speed Date provvederà a scambiare i contatti.

A far da sfondo a questa serata speciale ci sarà lo Shore Cocktail, nel famosissimo “quadrilatero romano” di Torino. Un locale spazioso, elegante, dagli arredamenti lineari e moderni che ben si presta a eventi come lo Speed Date.

L’atmosfera magica e la simpatia dei single di Torino sono solo due delle ragioni per cui Speed Date torna sempre volentieri in questa splendida città. Nel giorno di San Faustino è importante che tutti i single possano avere l’occasione di festeggiare nel miglior modo possibile e proprio per questo Speed Date ha voluto organizzare questo evento servendosi di una location davvero unica, immersa in uno dei quartieri storici della città.

Info e prenotazioni: 
www.speeddate.it 
Tel: 3497625764 
Mail: [email protected]

Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti. Clicca qui per ulteriori informazioni. Chiudendo questo banner, cliccando qualunque altro elemento della pagina acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi