I single di Palermo festeggiano San Faustino

Il 15 febbraio appuntamento al Wagner

Speed Date torna a Palermo per un’occasione davvero importante per tutti i single: San Faustino. Il 15 febbraio, infatti, è una data da ricordare per tutti gli scoppiati perché è la loro festa. Dopo tutto il romanticismo di San Valentino ecco che arriva la carica e l’energia dei single e chi se non Speed Date poteva organizzare una serata in loro onore?

Il gioco dello speed date nasce alla fine degli anni ’90 in America e arriva in Italia circa 10 anni fa grazie all’agenzia lo Speed Date. I single siciliani hanno sempre accolto con grande entusiasmo e partecipazione le serata proposte e per questo Speed Date ha deciso di tornare proprio in occasione della loro festa.

Come funziona lo speed date? 25 incontri di 200 secondi ciascuno. Le donne restano sedute al loro tavolino e gli uomini, allo scadere del tempo, scalano di posto. Il tempo è poco ma sufficiente per capire se una persona può fare al caso vostro. Il segreto è essere spontanei e sprigionare le vostre migliori qualità per far subito colpo. Al termine della serata verrà consegnata a ciascun partecipante una scheda di gradimento sulla quale si dovrà segnare un “si” o un ”no” accanto al numero della persona conosciuta. Se le preferenze coincideranno, lo staff di Speed Date provvederà a scambiare i contatti dei due fortunati per permetter loro di approfondire la conoscenza anche fuori.

Il locale che ospiterà l’evento è il Wagner; un ambiente raffinato, moderno ed elegante, ideale per trascorrere una serata diversa, in compagnia di tante persone nuove. In più, un’ottima musica di sottofondo e gustosi drink accompagneranno tutti i single che parteciperanno in questo giorno per loro molto speciale.

Info e prenotazioni: 
www.speeddate.it 
Tel: 3497625764 
Mail: [email protected]

Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti. Clicca qui per ulteriori informazioni. Chiudendo questo banner, cliccando qualunque altro elemento della pagina acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi