I single adorano prendersi per la gola: a servire le piccanti portate è speed date!

Pranzo di Pasqua con i tuoi cena con chi vuoi…Speed dinner!

Si può affermare con certezza che i pranzi in famiglia sono tra gli eventi più odiati dai single. In occasione delle feste, poi, tutto sembra amplificato: domande inopportune, commenti acidi e coppie smielate sono gli ingredienti più odiati. L’antidoto è semplice: da un pranzo disastroso ci si può riprendere solo con una piccante e divertente cena.

Ad organizzarla ci pensa Speed Date, azienda leader nel settore che da anni organizza eventi per single, che oltre agli appuntamenti lampo per questo Marzo prevede di deliziare i single con i piaceri di una buona cucina e di un’ottima compagnia. Il meccanismo è similare a quello degli speed date, solo che a scandire il tempo dei cambi non sono i classici 200 secondi ma le portate della cena. Ad ogni diversa pietanza gli uomini cambieranno posto, così tutti i presenti avranno la possibilità di conoscere il maggior numero possibile di persone.

Sul menù della serata sicuramente non mancheranno buon cibo, conversazioni piacevoli, divertimento e tante nuove amicizie con persone interessanti. Il tavolo diverrà quindi, il punto di unione e di condivisione oltre che di ottimo cibo di appassionanti incontri. Le pietanze saranno il fil rouge che unirà per una sera, e non solo, persone che potrebbero piacevolmente condividere solo una cena o forse di più. I commensali all’antipasto saranno single sconosciuti ma di sicuro una volta arrivati al dolce avranno, se non l’anima gemella, tanti nuovi amici.

Gli speed dinner si terranno il 2 marzo a Firenze, il 18 a Milano e il 22 a Roma. A Firenze l’appuntamento è a La Gratella delizioso locale famoso per il clima familiare che si respira oltre che per l’impeccabile e gustosa cucina tipica toscana che allieterà il palato di tutti gli ospiti. Altra cena avrà luogo al Sant’ Eustorgio Restaurant & Bar, sito in uno dei più caratteristici scorci di Milano, dove la tradizionale cucina italiana si sposa quotidianamente con la fantasia dello chef dando vita a piatti imperdibili. L’appuntamento per i romani è invece al Max Roma, dove a pochi passi dal Circo Massimo, potrete gustare una ricca e deliziosa cena che contribuirà a rendere ancora più memorabile l’intera serata.

“Virgina Woolf diceva che non si può pensare bene, né amare bene, né dormire bene se non si è mangiato bene e io mi trovo pienamente d’accordo, ecco perché è nata l’idea degli speed dinner che uniscono al frizzante ritmo degli speed il piacere di una buona cena!” dichiara Giuseppe Gambardella fondatore di Speed Date. Al termine della cena ovviamente, sarà possibile compilare l’immancabile scheda di gradimento sulle conoscenze appena fatte e in caso di ‘si’ reciproco accedendo al sistema sarà possibile avere i contatti dell’altra persona e approfondire la conoscenza. Non resta che prenotarsi e godersi la cena!
Chissà i poteri afrodisiaci di una buona cucina potrebbero far effetto prima che sia servito il dessert!

Per info e prenotazioni: 
www.speeddate.it 
Tel: 3497625764 
Mail: [email protected]

Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti. Clicca qui per ulteriori informazioni. Chiudendo questo banner, cliccando qualunque altro elemento della pagina acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi