Da Raoul Bova a Nina Moric: VIP single sulla cresta dell’onda

Anche i VIP scoprono il piacere di essere liberi

Single è bello: ad ammetterlo ancora una volta sono una serie di personaggi famosi che negli ultimi tempi hanno abbandonato il loro status di coppia per dedicarsi alla vita da “scoppiati”, apparentemente tranquilla ma piena di continue emozioni. Proprio per questo, Speed Date agenzia specializzata da oltre dieci anni in eventi per single ha indotto un sondaggio tra i propri iscritti e ha chiesto a 1000 di loro quali siano, tra gli eterni single e le new entry, i VIP più ambiti e per quali motivi.

Sul podio, con un bel 47%, si colloca il bellissimo Raoul Bova che dopo 13 anni di matrimonio ha deciso di dire addio alla sua Chiara e, in una recente intervista, spiega le ragioni di questa scelta sottolineando, sulla scia delle recenti polemiche, di preferire ancora le donne.

Al secondo posto troviamo la bellissima Antonella Mosetti con il 23% di preferenze. In una recente intervista ha ammesso che questa sua libertà non le dispiace affatto e che ai suoi spazi non rinuncerebbe per nulla al mondo. Un fisico mozzafiato, ed un sorriso che conquisterebbe tutti, ma per lei ora è meglio dedicarsi a se stessa, al lavoro e a tutti i privilegi che questa nuova condizione di scoppiata le porta.

Segue la rottura di un'altra coppia vip in cui, nonostante la bellezza indiscussa di lei, tale Miranda Kerr, a conquistare gli iscritti per una percentuale del 18%, è il nuovo status single di lui, tale Orlando Bloom. I due, dopo un matrimonio durato anni e un figlio, hanno optato per la separazione di comune accordo. Il bell’attore, nonostante un iniziale periodo di malinconia dovuto alla crisi matrimoniale, si dichiara ora pronto a prendere in mano la sua vita privata e lavorativa.

Ultima, con il 12% di preferenze, si colloca la nuovamente single Nina Moric, che dopo la storia durata solo pochi mesi con Massimiliano Dossi, sposato durante un viaggio in Cambogia, è tornata alla sua vita, sempre più sexy e trasgressiva che mai.

Proprio in relazione a quanto appena detto, Giuseppe Gambardella, fondatore dell’agenzia, afferma che: “VIP e non, l’essere single è una vera e propria opportunità per mettersi in gioco, conoscersi, vivere il presente senza fermarsi mai, prendersi cura di se stessi e trasformare ciò che piace in una salutare abitudine. Essere single aiuta a tenere continuamente in mano le redini della propria vita, senza doversi conformare ad un partner e alle sue abitudini”.

Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti. Clicca qui per ulteriori informazioni. Chiudendo questo banner, cliccando qualunque altro elemento della pagina acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi