Capodanno Single Roma

A Roma il Capodanno è Speed

Single a Capodanno, con tanti nuovi amici per il resto dell’anno. Ecco il motto di Speed date, società di eventi per single che anche quest’anno organizza un Capodanno per tutti

Prendi il locale più trendy della Capitale, condisci il tutto con un menù di classe e la possibilità di incontrare tante nuove amicizie ed inizia così un 2011 all’insegna del divertimento con Speed Date, società di eventi per single.

L’appuntamento è fissato il 31 dicembre alle ore 20:30 al Target di Roma (Via Torino 33), a due passi da Via Nazionale. La formula è quella classica dello Speed Date, con la variante del cenone: uomini e donne si siedono l’uno accanto all’altra in tavoli da sei-otto persone. Ad ogni portata gli uomini cambiano di tavolo per conoscere altre commensali. A fine serata ognuno avrà modo di chiacchierare e fare amicizia con tutti i partecipanti.

“Dopo il successo degli scorsi anni, abbiamo pensato di proporre di nuovo la formula dello Speed Dinner a Capodanno ancora una volta al Target, locale cool di Roma, spiega Giuseppe Gambardella fondatore di Speed Date e Speed Vacanze, tour operator che organizza viaggi per single. Festeggiare la fine del 2010 con Speed è la scelta ideale per chi desidera trascorrere una serata in allegria, senza coppie né bambini e fare tante nuove amicizie”.

Speed Date propone soluzioni per Capodanno sia per i single che restano a Roma, sia per coloro che desiderano festeggiare con una vacanza. Il tour operator per single Speed Vacanze propone infatti la crociera Mediterranea di Capodanno, viaggi a Sharm el Sheikh, Veglioni tradizionali a Londra, sul Lago di Como e in Toscana. In attesa di un 2011 in compagnia di tanti nuovi amici.

 

“Dall’idea di Speed Date è nata Speed Vacanze, organizzazione specializzata in vacanze e crociere per single. Anche in questo caso l’obiettivo è quello di permettere ai single di divertirsi e fare amicizia. Si tratta di viaggi di gruppo, in cui i partecipanti sono un numero proporzionato di uomini e donne e in cui ogni viaggiatore può condividere la stanza con persone dello stesso sesso e della stessa fascia d’età. La formula prevede inoltre la presenza di uno staff che organizza escursioni ed attività di intrattenimento per facilitare la coesione del gruppo” prosegue Gambardella.

Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti. Clicca qui per ulteriori informazioni. Chiudendo questo banner, cliccando qualunque altro elemento della pagina acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi