A Napoli il San Valentino è single

Al S’Move gli scoppiati festeggiano il 14 febbraio

Un modo originale per festeggiare San Valentino anche per i single? Una serata Speed Date. A Napoli torna l’appuntamento che tutti gli scoppiati attendono, l’Anti San Valentino. La convinzione che tutti i single si chiudano in casa il 14 febbraio, è ormai superata. Gli scoppiati hanno, più che mai, voglia di divertirsi e festeggiare e per farlo approfittano delle serate organizzate in loro onore, come quella di Speed Date.

La formula dell’evento è solita e ormai famosa dello speed date: uomini e donne siedono l’uno di fronte all’altra e hanno 200 secondi per conoscersi, parlando e scambiandosi opinioni. Si sa, la prima impressione è quella che conta e sarà per decidere se indicare un sì o un no sulla scheda di gradimento consegnata dallo staff. E se i “sì” combaceranno, lo staff di Speed Date provvederà a scambiare i contatti, così che la conoscenza possa proseguire anche al di là della serata.

A fare da sfondo a questo imperdibile evento è il S’Move, nel cuore della bella città di Napoli: location dal design particolare, frutto di un attento gioco di luci e materiali di arredamento, il S’Move è l’ambiente perfetto per accogliere tutti i single che avranno voglia di divertirsi e fare tante nuove conoscenze.

Quindi, grande festa a San Valentino, anche e soprattutto per tutti i single. Tanto divertimento e la possibilità di fare nuove conoscenze porteranno gli scoppiati napoletani a popolare la città partenopea.

Info e prenotazioni: 
www.speeddate.it 
Tel: 3497625764 
Mail: [email protected]

Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti. Clicca qui per ulteriori informazioni. Chiudendo questo banner, cliccando qualunque altro elemento della pagina acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi