A Milano il San Valentino è single

Il 14 febbraio arriva lo Speed Date

Meglio single che male accompagnati, almeno a detta degli spiriti liberi che il 14 febbraio parteciperanno all’Anti San Valentino targato Speed Date. Orgogliosi della loro condizione, gli scoppiati saranno i protagonisti della serata organizzata per loro al Gioia 69 di Milano alle ore 21.00.

Per l’occasione il classico Speed Date, il gioco in cui uomini e donne sono seduti uno di fronte all’altra e hanno a disposizione 200 secondi per conoscersi, subirà una variante divertente e diverrà Lock Date.

La formula Lock prevede che ad ogni donna venga consegnato un lucchetto e ad ogni uomo una combinazione. Scopo del gioco è trovare la giusta associazione, approfittando del pretesto per chiacchierare e fare nuove amicizie.

I fortunati che riusciranno ad aprire il lucchetto potranno partecipare all’estrazione di ricchi premi, quali buoni sconto per vacanze di gruppo per single e week end benessere.

“Anche quest’anno abbiamo scelto di tornare nel capoluogo lombardo per festeggiare l’Anti San Valentino. Ogni anno che passa le richieste di partecipazione aumentano grazie al passaparola che si innesca. Oramai possiamo dire con assoluta certezza che i single non vivono più il loro status come un peso, anche nel giorno di San Valentino. Anzi, la festa degli innamorati diventa un pretesto per fare nuove amicizie” spiega Giuseppe Gambardella, fondatore di Speed Date e Speed Vacanze, tour operator specializzato in viaggi e crociere per single.

E la festa non finisce qui. Anche il giorno successivo, il 15 febbraio, gli spiriti liberi milanesi sono chiamati a manifestare l’orgoglio della propria condizione, partecipando allo Speed Date di San Faustino, ormai eletto ufficialmente patrono dei single nostrani.

L’appuntamento, in questo caso, è fissato per le ore 20.30 al Manhattan, dove verrà organizzata una cena speciale, lo Speed Date Dinner. I single saranno seduti in tavoli da 6/8 persone, equamente divisi tra uomini e donne, all’arrivo di ogni portata gli uomini cambieranno il loro tavolo con il piacere di scambiare pensieri ed opinioni con “nuove” commensali. Anche in questo caso l’obiettivo e di fare nuove amicizie, in un’atmosfera più intima e raccolta.

“Tutti i nostri eventi hanno l’obiettivo di permettere alle persone di socializzare in un modo originale, simpatico e divertente. Poi se oltre all’amicizia, proprio nel giorno di San Valentino, scocca anche il colpo di fulmine, non possiamo che ritenerci soddisfatti” conclude Gambardella.

Anti San Valentino Gioia69 Via Melchiorre Gioia 69 14 febbraio 2011

Info e prenotazioni: www.speeddate.it; Telefono 3497625764, [email protected]

Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti. Clicca qui per ulteriori informazioni. Chiudendo questo banner, cliccando qualunque altro elemento della pagina acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi