A Genova il San Faustino è single!

Torna nella città ligure la festa degli scoppiati

Un modo originale e divertente di trascorrere una serata in compagnia, questo è lo Speed Date che anche quest’anno torna a Genova per celebrare la festa dei single per eccellenza: San Faustino! Sono lontani i giorni in cui solo le coppie avevano il loro momento, festeggiando tra cuori e rose rosse a San Valentino, ora anche il 15 Febbraio si fa festa: una festa tutta a tinte single!

Ad ospitare lo Speed Date a Genova è il Blanco, locale famoso per il suo design arioso di colore bianco, caratterizzato da stipiti dorati, grandi lampadari barocchi e sedie trasparenti. Il Blanco è diviso fra una sala interna ed un ampio dehors chiuso e riscaldato che affaccia su Piazza Carignano, una delle più belle della città ligure.

La formula adottata quest’anno per festeggiare il San Faustino è il Lock Date Party: ogni donna indossa una collana con un lucchetto, ogni uomo ha un foglietto con una combinazione; questo è il pretesto per “attaccare bottone” e iniziare una conversazione che sia frizzante e non occultata dalla musica troppo alta di una discoteca. La coppia che aprirà il lucchetto, inoltre, potrà vincere tanti premi messi in palio da Speed Date.

“Il Lock Date Party è la formula giusta per tutti coloro che vogliono divertirsi in maniera allegra e innovativa; la serata è dedicata a chi ama distinguersi e a chi desidera trovare nuovi amici – afferma Giuseppe Gambardella, fondatore di Speed Date e Speed Vacanze, tour operator specializzato in viaggi di gruppo senza coppie né bambini – Speed Date da oltre 10 anni organizza queste serate, che registrano il tutto esaurito grazie alla loro formula esclusiva e Genova è una delle migliori piazze d’Italia per simpatia e partecipazione”.

15 Febbraio, Piazza Carignano, h: 21:00 
Info e prenotazioni: www.SpeedDate.it 
Telefono: 3497625764

Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti. Clicca qui per ulteriori informazioni. Chiudendo questo banner, cliccando qualunque altro elemento della pagina acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi