A Genova i single festeggiano in anticipo

Speed Date Anti San Valentino al Blanco il 13 febbraio

Mentre le coppie si preparano a trascorrere il 14 febbraio con le solite cene romantiche a lume di candela, i single si godono la loro libertà festeggiando l’Anti San Valentino. Genova, infatti, è pronta ad accogliere Speed Date che ha organizzato una grande serata per tutti gli scoppiati genovesi.

Lo speed date è ormai famoso in tutto il mondo. Un tavolino, due sedie, 200 secondi e il gioco e fatto. Al termine del tempo, le donne rimangono sedute mentre gli uomini scalano di un posto, arrivando così a conoscere 25 persone in una sola serata. Non ci sono segreti per risultare vincenti; la simpatia e la spontaneità renderanno ogni incontro speciale.

Ad ogni partecipante viene assegnato un numero all’inizio della serata. Questo servirà quando, al termine, verrà consegnata la scheda di gradimento che servirà per esprimere delle preferenze. Accanto ad ogni numero, infatti, verrà segnato un “si” o un “no”. Se i “si” coincideranno, lo staff di Speed Dateprovvederà a scambiare i contatti dei due fortunati che potranno così proseguire la loro conoscenza anche fuori.

La location scelta da Speed Date per questo evento Anti San Valentino è il Blanco. Locale spazioso e accogliente, che cattura l’attenzione grazie alla presenza di dettagli completamente bianchi che rendono questo locale di una luminosità singolare.

Appuntamento quindi per tutti i single di Genova il 13 febbraio, per divertirsi insieme e festeggiare al meglio la privilegiata condizione di “scoppiato”.

Info e prenotazioni: 
www.speeddate.it 
Tel: 3497625764 
Mail: [email protected]

Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti. Clicca qui per ulteriori informazioni. Chiudendo questo banner, cliccando qualunque altro elemento della pagina acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi