A Bologna si festeggia l’Anti San Valentino

Il 14 febbraio appuntamento al Single Point per tutti gli scoppiati

Chi ha detto che a festeggiare San Valentino siano solo le coppie? A popolare le città ci sono i single, con tutta la loro voglia di divertirsi e far festa. Bologna è una di queste e Speed Date non poteva mancare. Così, proprio il 14 febbraio andrà in scena l’Anti San Valentino party e dove se non al Single Point.

La formula è quella classica dello speed date: uomini e donne siedono l’uno di fronte all’altra e hanno 200 secondi di tempo per conoscersi. La prima impressione, quindi, sarà quella più importante e i single dovranno sapersi giocare al meglio le proprie armi, lasciandosi andare alla simpatia e alla sincerità; dopo questo breve tempo, gli uomini scaleranno di posto, per conoscere fino a 25 persone in una sola serata.

Al termine della serata lo staff Speed Date ritirerà le schede di gradimento dove i partecipanti potranno indicare le loro preferenze; se queste dovessero corrispondere, lo staff provvederà a scambiare i contatti per permettere ai due fortunati di proseguire la loro conoscenza anche fuori da speed date.

La location scelta per questo imperdibile evento è il Single Point, accogliente punto di riferimento per tutto il mondo degli scoppiati; uno chalet eclettico e accogliente, perfetto per trascorrere una piacevole serata, sicuramente diversa dal solito.

Da anni le serate organizzate da Speed Date a Bologna riscontrano un grandissimo successo. I single bolognesi hanno sempre risposto con grande entusiasmo agli eventi proposti. E così, anche quest’anno Speed Date ha deciso di riproporre la serata Anti San Valentino, occasione davvero imperdibile per tutti gli scoppiati.

Info e prenotazioni: 
www.speeddate.it 
Tel: 3497625764 
Mail: [email protected]

Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti. Clicca qui per ulteriori informazioni. Chiudendo questo banner, cliccando qualunque altro elemento della pagina acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi