Speed Date - giochi, incontri, eventi e nuova vita Single

Stanchi della Vita da Single? Da oggi a Torino potete divertirvi con Speed Date  

Lo Speeddating sta cambiando la vita di ogni Single di Torino

Una scheda di gradimento, una penna, un numero e 200 secondi. Semplici ingredienti che mescolati compongono un'infallibile pozione magica per trovare l'anima gemella e cambiare la vita single. Il tutto giocando e divertendosi. Non è lo slogan di una pubblicità ma lo spirito di Speed date, il gioco di importazione anglosassone per conoscere nuove persone, che stasera approda a Torino, al Lobelix di piazza Savoia 4.

Un gioco a cui ogni single di Torino dovrebbe partecipare almeno una volta nella vita

In America la febbre dilaga, a Londra è diventato uno degli appuntamenti più trendy delle serate mondane, a Roma ormai si organizzano appuntamenti tutte le settimane. Uomini e donne siedono di fronte e chiacchierano per 200 secondi. Poi un fischio e via, cambio di posto e nuova conversazione. Sulla scheda si scrive Si o No, e dopo 48 ore si riceve la mail della persona che ha ricambiato il Si e si conosce il suo nome di battesimo. Una sorta di chat dal vivo per arricchire la vita single, che ha conquistato soprattutto gli uomini e in generale i giovani dai 28 ai 35 anni, quasi sempre laureati: medici, ingegneri, professionisti troppo impegnati dal lavoro per avere tempo di coltivare relazioni. Dal gioco dell'appuntamento lampo sono già uscite coppie nella vita: Giuseppe Gambardella, il suo inventore, ha conosciuto così la futura moglie. E tanti altri oggi sono fidanzati felici. Ma anche amici. Non male di questi tempi. (I.V.)

Leggo Torino, Lunedì 31 Marzo 2003 "Ecco Speed date: 200 secondi per innamorarsi".

Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti. Clicca qui per ulteriori informazioni. Chiudendo questo banner, cliccando qualunque altro elemento della pagina acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi