Speed Date - Singles incontriamoci e innamoriamoci

Appello a tutti i Single di Firenze: dai Incontriamoci! 

Se hai tanta voglia di trovare un partner, incontriamoci ad una serata Speed Date a Firenze!

 

Lo Speed Date®, l'appuntamento lampo italiano, è un nuovo gioco in cui i partecipanti (tutti rigorosamente single) hanno 200 secondi per trovare l'anima gemella, nel giro di 25 mini-appuntamenti. Dopo aver impazzato fra gli Usa e le capitali europee, lo Speed Date è arrivato anche in Italia, anche a Firenze! Un locale alla moda, 25 uomini e 25 donne single, un cocktail per scaldare l'atmosfera e 200 secondi per conoscersi.

INCONTRIAMOCI A FIRENZE IN 3 MINUTI E MAGARI...SCOPPIA LA SCINTILLA!

 

La serata si svolge così: incontriamoci seduti uno di fronte all'altro, uomini e donne, contrassegnati da un numero, hanno tre minuti per conoscersi e una scheda di gradimento per contrassegnare con un "sì" o un "no" l'esito di ogni incontro e poi via: spazio alle domande, alle curiosità e alla conoscenza. Alla fine dei 25 mini-appuntamenti le schede di gradimento sono raccolte dagli organizzatori di Speed Date "Meet-in", che entro 48 ore comunicano gli abbinamenti agli interessati. Se la scintilla scocca e due "sì" combaciano, i potenziali partner riceveranno una e-mail con i rispettivi indirizzi ed i nomi di battesimo.

Speed Date Firenze: troviamoci, incontriamoci e...innamoriamoci!

 

Niente problemi di privacy perchè incontriamoci poi saranno solo le due persone abbinate a decidere se si vorranno incontrare o meno. Il risultato? Quasi assicurato. Secondo le statistiche nel 98% dei casi si formano almeno due abbinamenti per persona. Le prenotazioni on-line sono già tantissime (circa 15.000 click al giorno sul sito). L'appuntamento a Rimini con lo Speed Date® sarà al Caffé delle Rose l'11 luglio ore 20,45. Partecipare costa 25 euro con buffet e consumazione. Per iscriversi alle serate è indispensabile registrarsi al sito www.speeddate.it . Incontriamoci per ulteriori informazioni ai numeri 349/7625764 o 338/4956985, [email protected].

Chiamamicittà.it, Luglio 2003 "Duecento secondi per trovare l'anima gemella".

Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti. Clicca qui per ulteriori informazioni. Chiudendo questo banner, cliccando qualunque altro elemento della pagina acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi