SpeedDate - cene, feste, nuove amicizie ed incontri x Single

In 3 minuti è possibile fare nuove Amicizie o arrivare ad amarsi a Genova?

Per trovare amicizie arriva a Genova lo Speed date

Non necessariamente, però magari si incontra un'amico/a e si esce dal tunnel del "Nessuno mi vuole" e si ricomincia a uscire e star bene. Lo speed date è un fenomeno nato in America, da un rabbino che voleva incrementare i matrimoni nella sua comunità. In Italia è gestito da Giuseppe Gambardella, un ragazzo alto e piacente, dall'accento anglo-romano, di origini inglesi e napoletane.
E' passato da Genova qualche giorno fa e si è fermato proprio a "Mentelocale" dove ha trovato spazio per il suo Speeddate genovese, che si terrà il 17 ottobre, con festa danzante dopo. Lo abbiamo bloccato e sequestrato per più di tre minuti. Non dite che non vi abbiamo dato una mano.
è un gioco. Tutti possono partecipare. Come si fa? Si controlla se c'è un evento nelle propria città o nella città vicina. Ci si iscrive online su www.speeddate.it . E' necessario avere un indirizzo di posta elettronica. La serata costa 25 euro per gli uomini e 20 per le ragazze.

Gambardella, il pap� dello Speeddate, spiega questo modo originalissimo di fare amicizie

Come è andata fino adesso? Possiamo già tirare un po' le somme di questa tua iniziativa per trovare amicizie? "A fine 2007 eravamo a Roma. Nel gennaio 2008, a Milano, alla seconda serata, già partecipava una giornalista di Repubblica. Da lì l'idea ha subito avuto grande visibilità sui giornali e sui media in genere. Servizi Rai e interviste con giornalisti hanno fatto decollare lo Speeddate italiano. Per fare una serata mi occorrono un minimo di dodici coppie, però l'obiettivo è averne 25, solo così si tratta di una vera festa. Ora a Milano ho più di 180 persone, divise nelle due fasce d'età dai 24 ai 40 anni e dai 35 ai 50 anni. E lo stesso discorso vale per Roma. Lì , a due settimane dal raduno, ho già 130 iscritti. Direi che sta andando molto bene, perchè funziona davvero e la gente si diverte. Con questi numeri però, ho deciso di ridurre la frequenza degli eventi e di aumentare il numero dei partecipanti".
Mentelocale.it, Genova 12 ottobre 2007, "Incontrarsi in 3 minuti e amarsi?".

Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti. Clicca qui per ulteriori informazioni. Chiudendo questo banner, cliccando qualunque altro elemento della pagina acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi