Speed Date - Single Bari, feste, crociere, gite

Le donne single di Bari ribadiscono: "Non è solitudine, ma solo curiosità. E' un modo divertente di fare amicizia" 

ll gioco dei mini-incontri tra sconosciuti sta conquistando anche i locali di Bari

 

Roma. All'inizio pensi che sia solo una rottura di scatole della serie gli esami non finiscono mai, e invece dopo dieci minuti prendi il via e non ti fermi più, un po' come succedeva una volta in treno quando raccontavi (Nanni Loy insegna) i più incredibili dettagli della tua vita a perfetti sconosciuti che non avresti mai più rivisto.
Sì, gli Speed Date sono divertenti, ma per scoprirlo devi viverli in prima persona e senza puzza sotto al naso, come abbiamo fatto noi l'altra sera, con il numeretto incollato sul bavero e la scheda pronta per mettere la crocetta sulle persone che ti vanno a genio. Ti chiedi subito quante crocette metterai e quante crocette ti daranno, e il meccanismo dei 200 secondi per far colpo su una persona somiglia a un'aliena catena di montaggio. Ma l'impressione dura pochissimo, perchè quando ti ritrovi all suo interno tutto scorre in modo gradevole e logico, e ti chiedi perchè accidenti non ci hai mai pensato.
La prima cosa che viene in mente di chiedere a ciascuna delle tue trenta dirimpettaie è: perchè sei qui? Il 95 per cento risponde per curiosità, che è poi la stessa molla che ha spinto il vostro cronista, molte "perchè mi piace giocare", il 35 per cento "mah, ho accompagnato un'amica", nessuna confessa di essere in cerca dell'anima gemella o di sentirsi sola. Sono tutte persone piacevoli, hanno senso dell'humour, molte sono carine o più che carine e anche le meno belle hanno un'aria interessante e un cervello che funziona. Venerdì 26 Marzo 2004 di Fabrizio Zampa.

Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti. Clicca qui per ulteriori informazioni. Chiudendo questo banner, cliccando qualunque altro elemento della pagina acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi