Speed Date - viaggi organizzati per Single

Viaggi organizzati appositamente per Single di ogni età e provenienza 

200 SECONDI PER CONOSCERE, INCONTRARE E...AMARE ANCHE IN VACANZA

La mente romana delle serate è un insegnante nato a Londra. Durante il gioco uomini e donne si siedono uno di fronte l'altra per parlare e conoscersi, insomma per cogliere la prima impressione su un'ipotetica anima gemella, per provare a capire se esiste un'affinità reciproca. Ma solo per 200 secondi, quindi un altro sguardo da studiare, un'altra persona da scoprire. Lo stesso ragionamento vale per i viaggi, crociere, escursioni in Italia, Spagna, Croazia ecc. sempre organizzati da Speeddate e offerti a prezzi altamente competitivi.
Mi è sempre piaciuto combinare appuntamenti e incontri tra i miei amici nella speranza che scoccasse l'amore Spiega Giuseppe Gambardella, l'ideatore delle serate romane di speed-dating. Gambardella e un insegnante di lingua inglese di 33 anni, già fondatore del BEST Network (Business English Specialist Teaching) e le idee non gli mancano. Io - racconta Gambardella - sono nato a Londra. Sono venuto in Italia per conoscere le mie origini e qui a incontri Roma ho incontrato mia moglie. Con i miei allievi organizzavo spesso uscite e serate in locali un po' trendy per costringerli a parlare in inglese, divertendosi. Durante queste serate mettevo una persona di fronte all'altra e notavo che oltre a rompere il ghiaccio spesso succedeva qualcos'altro?.
Quasi sempre gli incroci di gradimento hanno un esito positivo, dicono allo speeddate.it. Ma 200 secondi non è un tempo troppo breve per conoscere una persona? Si, ma il nostro scopo è solo quello di creare un primo contatto. Successivamente le persone hanno modo di rivedersi senza limiti di tempo, rispondono gli organizzatori. Divertente scoprire cosa ne pensano i cuori solitari romani. All'inizio ero un po' intimidita, ma poi mi sono lanciata ed è andata benissimo - commenta Livia -. Ho conosciuto quattro ragazzi veramente interessanti e spero che anche loro mi abbiano scelto. In molti si dicono soddisfatti dalla loro esperienza di speed-dating, uomini e donne che dicono di aver conosciuto un partner veramente affascinante con il quale ora si stanno frequentando.
Ma può capitare anche di non aver nessun contatto in una serata. Si, questo è possibile - risponde Giuseppe Gambardella - ma per la verità capita molto raramente. Coloro che partecipano ad una serata organizzata in questo modo sono persone che hanno voglia di giocare e di conoscere altra gente. Perciò capita più spesso che molti abbiano più di un contatto per ogni serata?.

Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti. Clicca qui per ulteriori informazioni. Chiudendo questo banner, cliccando qualunque altro elemento della pagina acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi