Speed Date - vacanze e incontri Firenze per Single

Nei villaggi per Single scelti nelle vacanze Speeddate puoi fare 1000 incontri, si parte da Firenze 

Verdone, tornare single a 50 anni e insegna ai Single di Firenze come conquistare

Con Morante e Rocca presenta nuovo film: "Più che un film sulla crisi di coppia lo definirei un film sulle nostre fragilità". Carlo Verdone parla così della sua nuova commedia, "L'amore è eterno finchè dura". Per la presentazione, a fianco di Verdone, tutti i protagonisti: Laura Morante, Stefania Rocca, Antonio Catania. Primo film prodotto da Cecchi Gori, dopo il periodo buio, il film sarà in sala venerdì e rappresenta una svolta professionale per Verdone, che spiega di vivere un momento sereno. Nato anche per l'insistenza dei suoi due cosceneggiatori, Francesca Marciano e Pasquale Plastino, che hanno convinto Verdone a tornare al lavoro a soli due mesi dall'uscita in sala, lo scorso anno, di "Ma che colpa abbiamo noi", "L'amore è eterno finchè dura" racconta la storia di una coppia vicina ai cinquant'anni e con una figlia adolescente.

Chi cerca nuovi Incontri può giocare con "Speeddate": stasera a Firenze

 

I due si separano quando lei, Tiziana (Morante), viene a sapere che lui, Gilberto (Verdone), ha partecipato a uno "speed-date", ovvero un incontro pubblicizzato via Internet che promette la ricerca di un partner in soli tre minuti, e lui a sua volta scopre che, da anni, lei intrattiene un'amicizia particolare con l'amico e chirurgo plastico Guido (Catania). Gilberto si trasferisce a casa degli amici Andrea (Corsato) e Carlotta (Rocca) che fanno di tutto per fargli incontrare una nuova anima gemella. Tranne poi realizzare che l'unica soluzione per scampare all'inevitabile crisi di coppia si chiama "teoria dell'istrice" e si basa sulla "convivenza separata", ovvero, si sta insieme ma ognuno vive a casa propria, nel rispetto degli spazi reciproci. "E' una soluzione strategica che a volte puo portare a una maggiore durata del rapporto, ma che va bene soprattutto per i single di una certa età o per chi vive una situazione di separazione o di divorzio" dice Verdone. "Manuali sull'amore, sulla crisi di coppia, su come rimettersi in gioco a 50 anni. La pubblicistica a riguardo è infinita - continua il regista - perchè i cinquantenni di oggi sono molto diversi da quelli di 40 anni fa. Le palestre, il salutismo e la chirurgia estetica ci hanno portato a non sentirci piu' vecchi, ma neanche giovani".

Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti. Clicca qui per ulteriori informazioni. Chiudendo questo banner, cliccando qualunque altro elemento della pagina acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi