Speed Date - incontri Modena, viaggi scontati ed eventi per singles

Per chi ha voglia di Incontri a Modena, il film di Verdone suggerisce un modo divertente di rimorchiare 

L'amore è eterno finchè dura: un modo originale di fare incontri a Modena

 

Dopo "Bianco rosso e verdone", "L'amore è eterno finchè dura" si presenta al pubblico come la perfetta commedia italiana in stile Verdone. Il regista romano sceglie infatti uno script quanto mai sfruttato dalla cinematografia italiana, senza aggiungere spunti originali alle tematiche affrontate. Partiamo infatti dalla crisi coniugale di Gilberto (Carlo Verdone) e Tiziana (Laura Morante), un oculista cinquantenne lui, una psicologa quarantenne lei. Il loro matrimonio è a una fase stagnante, praticamente si ignorano. Così Gilberto, decide di ravvivare la propria vita partecipando a uno Speed-date, ovvero la ricerca di un partner in tre minuti. Sfortuna vuole che Tiziana venga a conoscenza dell'appuntamento al buio (durante il quale Gilberto si spaccia per vedovo!) e decide di dare un taglio alla relazione, cacciando di casa il marito.

Incontri a Modena per divertirsi insieme a Speed Date

Stefania Rocca di certo non è all'altezza della collega, la sua recitazione e molto più scolastica e meno passionale, forse anche per il ruolo affidatole da Verdone al quale va sicuramente la "palma d'oro" per la migliore interpretazione. L'attore romano è come sempre sospeso tra una comicità caciottara e un'ironia più sottile, resa efficace dalle indimenticabili capacità espressive, alle quali l'attore ci ha da tempo abituato.

Febbraio 2004, "L'amore è eterno finchè dura".

Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti. Clicca qui per ulteriori informazioni. Chiudendo questo banner, cliccando qualunque altro elemento della pagina acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi