Speed Date - eventi, vacanze singol e crociere

Tanti Incontri tra Singol in un solo locale: con speeddate risparmi tempo e fatica

I mini-appuntamenti firmati speeddate garantiscono più di 20 incontri di singol

Una nuova sfida per i single e per i timidi in cerca dell'anima gemella: conoscersi in 200 secondi, magari piacersi o diventare amici. E' sbarcato in Italia dalla Gran Bretagna, dopo avere spopolato negli Usa il fenomeno Speed Date®, l'appuntamento veloce, ovvero come incontrare in una sola sera 25 persone del sesso opposto per fare amicizia o magari qualcosa di più. Complice il sito internet della manifestazione SpeedDate.it e un locale accogliente, gli chat incontri, nella maggior parte dei casi e per la legge dei grandi numeri, hanno successo. "In una serata - spiega Giuseppe Gambardella, l'organizzatore anglo-napoletano delle serate - è matematico che su 25 persone almeno una rispecchi i propri gusti. Per decidere se qualcuno ci piace, bastano dieci secondi. Noi ne mettiamo a disposizione venti volte di più".

Come fare 25 incontri di singol in una sola sera e trovare il colpo di fulmine!

Dopo avere invaso l'Europa nel periodo di San Valentino arriva ora da noi in versione estiva in 9 città: Bologna, Firenze, Milano, Napoli, Perugia, Roma, Terni, Torino e Verona. Un boom che vedrà l'apice l'estate prossima quando saranno organizzate - dicono in anteprima per News2000 - serate di Speed date con 150 persone, magari in qualche località balneare. Ma come funziona? Per iscriversi online è obbligatorio avere un indirizzo e-mail, la serata costa 25 euro per gli uomini e 20 per le ragazze. Il gioco è semplice: una volta iniziato, ogni 200 secondi si incontra una ragazza o un ragazzo, seduti a un tavolino sorseggiando un cocktail. Un fischio avvisa della fine del tempo. Ognuno dei 25 partecipanti riceve un numero e due schede da compilare. Accanto al numero da appiccicare sulla camicia si scrive il proprio nome, una delle due schede va compilata con un "sì" o con un "no" come bilancio conclusivo di ogni incontro e consegnata a fine gioco all'organizzazione. L'altra scheda contiene il regolamento e può servire per prendere appunti sugli chat incontri: alla fine della serata altrimenti sarà complicato ricordarsi di tutti.

Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti. Clicca qui per ulteriori informazioni. Chiudendo questo banner, cliccando qualunque altro elemento della pagina acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi