Speed Date, chattare, incontrare, conoscere Single
DA OGGI A VERONA SI CUCCA IN 200 SECONDI E SI PUO' ANCHE CHATTARE
Verona. Un locale alla moda, 25 uomini e 25 donne single. Una bevanda per scaldare l'atmosfera e soli 200 secondi per conoscersi. Se pensi di essere più veloce di Flash Gordon, più convincente di Roberto Da Crema, il celebre baffo delle televendite e più intraprendente di Indiana Jones,questa è l'occasione per te.
Arriva anche a Rimini dopo aver conquistato l'America e mezza Europa il gioco più fresco dell'estate: lo Speed Date ovvero l'incontro lampo più lampo dove socializzare e mettersi alla prova.
Uno di fronte all'altro Boys and girls attenti però ai limiti di età, si può chattare! concorrere solo se si è compresi tra i 24 e i 42 anni, tutti elegantemente numerati.
AI GIOVANI DI VERONA NON BASTA PIU' CHATTARE PER FARE AMICIZIA: ADESSO PREFERISCONO GLI "APPUNTAMENTI LAMPO"
200 secondi da contare sulle dita praticamente un attimo per conoscersi. Una scheda di gradimento dove barrare con un sì o con un no le prime impressioni sui potenziali romeo e Giulietta poi via alle domande, alle curiosità e alla conoscenza.
Il risultato è a prova di statistica nel 98% dei casi si formano almeno due coppie. Martedì 24 giugno alle 20:45 lo Speed Date farà una ciattare puntatona balneare al caffè delle rose a Viale Vespucci.
Le prenotazioni on line viaggiano a circa 15000 click al giorno.
Per iscriversi occorre registrarsi al sito www.speeddate.it
info: 3497625764.
La Voce Rimini 18 giugno 2003 "Single per scelta d'altri?"