Incontrarsi giocando, Speed Date organizza feste ed eventi

Per i Single di Verona incontrarsi non è mai stato tanto facile 

Partecipa a un Dinner Date e capirai quanto sia diventato semplice incontrarsi

 

Verona. L'anima gemella si può trovare in 200 secondi. O più precisamente, nel giro di 25 mini appuntamenti. Ovviamente in un gioco. Per tutti i single che smaniano di accoppiarsi, ecco arrivare a Verona "Speed Date", il gioco del corteggiamento che ha conquistato l'America e le grandi capitali europee. L'appuntamento è fissato per stasera, al Cappa caffè in piazzetta Bra Molinari a Verona, alle 20:45. Sono attesi 25 maschietti e 25 signorine, single, che si sono iscritti alla serata via internet al sito www.speeddate.it . Iscriversi e quindi incontrarsi è facilissimo. Cosa accadrà? E' un occasione per incontrarsi, per conoscersi. Seduti uno di fronte all'altro, uomini e donne, contrassegnati da un numero avranno tre minuti per conoscersi e una scheda di gradimento per contrassegnare con un si o un no l'esito di ogni incontro. E poi via , spazio alle domande, alle curiosità e alla conoscenza, al brivido della prima impressione. Alla fine di questi 25 mini appuntamenti (o dei 200 secondi) le schede di gradimento verranno raccolte dagli organizzatori di Speed Date che, entro 48 ore, comunicheranno gli abbinamenti agli interessati.

Incontrarsi a uno Speeddate...per trovare la propria anima gemella a Verona

 

Se la scintilla scocca e due sì combaciano, i potenziali partner riceveranno una email con i rispettivi indirizzi e nomi di battesimo. Niente problemi di privacy perchè saranno solo le due persone abbinate a decidere se si vorranno incontrare oppure no. Gli organizzatori sono sicuri: il risultato è assicurato. Secondo le statistiche nel 98% dei casi si formano almeno due abbinamenti per persona. Single che vogliono incontrarsi siete avvertiti: l'anima gemella è là fuori, basta partecipare. E partecipare costa 25 euro, consumazione compresa.

 

Il Gazzettino Veneto, 29 Maggio 03 "Single, appuntamento al caffè".

Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti. Clicca qui per ulteriori informazioni. Chiudendo questo banner, cliccando qualunque altro elemento della pagina acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi