Msc Crociere per single

Msc Crociere per single

Italians do it better


Msc Crociere è l’unica compagnia di navigazione con capitale per intero italiano. E’ nata negli anni Settanta dalla Mediterranean Shipping Company per iniziativa di Gianluigi Aponte. Attualmente la sede centrale della società si trova a Napoli.

La flotta a disposizione è costituita da 11 navi: Magnifica, Splendida, Fantasia, Poesia, Orchestra, Musica, Opera, Lirica, Sinfonia, Armonia, Melody. Tutte le imbarcazioni della Msc Crociere si caratterizzano per uno stile prettamente italiano: il design è studiato nei minimi dettagli per regalare un’atmosfera lussuosa e rilassante. Gli architetti italiani che se ne sono occupati fanno parte della De Jorio Design International, uno studio di creativi specializzato nella realizzazione di ambienti per navi da crociera.

Anche i ristoranti di Msc Crociere si caratterizzano per il rispetto delle tradizioni enogastronomiche italiane. Oltre alle classiche pietanze internazionali, sono disponibili i piatti tipici della cucina italiana, preparati dai migliori chef.

Proprio questo attaccamento all’Italia e al pubblico italiano ha fatto sì che Msc Crociere abbia scelto come madrina d’eccezione l’attrice più famosa del nostro cinema: Sofia Loren.

Attualmente le rotte previste dalla Msc Crociere sono: il Mediterraneo, il Nord Europa, gli Oceani, i Caraibi, il Sud America, il Sud Africa, il Nord America. Per quanto riguarda il target, invece, abbiamo offerte specifiche per gli over 65, i single, le coppie, i giovani, le famiglie e gli sposi.

Msc Crociere organizza, inoltre, crociere tematiche che rispondono ai principali hobby e alle passioni degli italiani, come il bridge, gli scacchi, la crociera culturale, il ballo, l’enogastronomia, il poker e il benessere.

Proprio per tutti questi motivi Msc è la compagnia ideale per tutti quei viaggiatori che desiderano scegliere le crociere per single. Il divertimento, le escursioni, l'intrattenimento sono assicurati!

Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti. Clicca qui per ulteriori informazioni. Chiudendo questo banner, cliccando qualunque altro elemento della pagina acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi