Annunci single

Molte persone non accoppiate ricorrono agli annunci single per trovare la loro anima gemella. L’esperienza di tantissima gente ci insegna che questa modalità d’azione non porta praticamente mai ai risultati sperati. Spesso gli annunci single vengo ignorati e costituiscono un costo a priori per l’inserzionista, senza avere nulla in cambio, se non la speranza che prima o poi qualcuno chiamerà...e nel frattempo si rimane a casa ad aspettare.

Le anime solitarie che riempiono le città d’Italia sostituiscono gli annunci single con serate in cui conoscere persone vere in carne ed ossa, in cui trascorrere del tempo divertendosi, conoscendosi nel più tradizionale dei modi: un drink, un sorriso, chiacchiere e risate. Si tratta di serate Speed Date, che hanno totalmente soppiantato l’utilizzo di annunci single, ritenuti ormai poco utili, noiosi, e molto spesso ingannevoli su chi veramente sta rispondendo alla nostra inserzione.

Durante gli eventi Speed Date tante persone sconosciute tra loro si incontrano di persona con il pretesto di un gradevole aperitivo che diventa un occasione conviviale in cui iniziare a socializzare con le altre persone. La serata prosegue con il famoso gioco dei “200 secondi”, ovvero le donne e gli uomini vengono fatti accomodare l’une di fronte agli altri, e quest’ultimi cambiano di posto ogni tre minuti, così da incontrare progressivamente tutte le donne. Non ci sono annunci single che possano sostituire o equiparare la prima sensazione a pelle che si riceve quando si vede e si parla con una persona la prima volta, quando si ride insieme e ci si diverte, con tutta la libertà di scegliere reciprocamente di continuare a sentirsi al di là del gioco.

Gli annunci single sono ormai superati, l’unica alternativa validala trovi su www.speeddate.it.

Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti. Clicca qui per ulteriori informazioni. Chiudendo questo banner, cliccando qualunque altro elemento della pagina acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi