Speed Date - incontri Bari, proposte e viaggi x Single

Torna Verdone: crisi e infedeltà a 50 anni e voglia di nuovi Incontri a Bari 

In 400 sale "L'amore è eterno finché dura" con Laura Morante e Stefania Rocca è un film ideale per chi cerca incontri a Bari

 

Verdone con Stefania Rocca e Laura Morante. ROMA - "Ero confuso - dice Carlo Verdone -, mentre giravo chiedevo alla troupe: ma secondo voi il cerchio si chiude? Devo stare attento, in questa seconda fase della mia carriera, ci vuole umiltà per capire quello che devo fare da quello che non posso più fare: non posso competere col mio passato". Il suo nuovo film strappa un applauso generoso agli addetti ai lavori, grandi elogi al cast che riunisce due primedonne fra loro distanti come Laura Morante e Stefania Rocca, si azzardano parentele con Woody Allen e Ingmar Bergman: "Grazie ma io seguo ciò che sento dentro, è tutta farina del mio sacco". L'amore è eterno finché dura uscirà venerdì in 400 copie. Il tema è la crisi di coppia. "Un argomento talmente vago e sfruttato che bisognava trovare uno stile preciso, mantenendo la leggerezza senza glissare sulla serietà".

Incontri singles a Bari col gioco di Speed Date reso famoso dall'ultimo film di Verdone

 

DESIDERIO - Partendo dal calo del desiderio in una coppia che sta insieme da molti anni, si muovono diversi fili: la paura di legarsi, l'ipocrisia e la confusione del nostro tempo, le fughe, le insofferenze, la mancanza di dialogo, gli incontri che dovrebbero ricaricare la passione (qui c'è la mitomane irresistibile di Gabriella Pession), le fragilità e insomma la paura di vivere. Prima scena da agenzia di cuori solitari: Verdone ha 3 minuti di tempo per farsi notare da una sconosciuta, se va ok ci si scambia il numero del cellulare. L'idea di un film sui 50enni a caccia di emozioni perdute è nato mentre era con gli sceneggiatori in libreria, circondati da vademecum e manuali di psicologia seria e spicciola su come rimettersi in gioco nella mezz'età.

Festa Single stasera a Bari per i cinquantenni con voglia di flirt

Verdone ci ricorda che non ci sono ricette: "A volte seguendo certi desideri i matrimoni si sfasciano, altre volte, vedi Michael Douglas, la vita ricomincia a 50 anni". Una soluzione potrebbe essere quella di vivere in case separate, senza matrimoni né convivenze. Per amarsi ci vuole la giusta distanza? E' una soluzione strategica che porta a allungare il rapporto, ognuno ha i propri spazi, ma da qui a dire che è la soluzione ideale...". Verdone, che nella vita è separato, personalmente non è d'accordo, come non lo è Stefania Rocca: "Io sono per la convivenza, il tempo si ridurrà ma almeno la vita te la vivi!"

Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti. Clicca qui per ulteriori informazioni. Chiudendo questo banner, cliccando qualunque altro elemento della pagina acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi