Chat Per Conoscersi - Speed Date

A Napoli un'iniziativa per dare modo a 50 single di conoscersi senza entrare in chat 

I SINGLE CHE VORREBBERO CONOSCERSI DI PERSONA E NON IN CHAT POSSONO FARLO IN MODO "SPEED"

Si chiama Speed Date il nuovo gioco per single che sta facendo il giro di tutti i locali notturni d' Italia e che approderà a Napoli per due giovedì l'8 e il 15 serate dedicate rispettivamente ai giovani dai 23 ai 38 anni e agli over 35. Ma di cosa si tratta? Lo Speed date prevede 50 partecipanti tutti rigorosamente single che hanno 200 secondi per trovare l'anima gemella nel giro di 25 mini appuntamenti. La ricetta? Un locale alla moda, 25 uomini e 25 donne single, un cocktail per scaldare l'atmosfera e 200 secondi per conoscersi. Il gioco del corteggiamento è anticipato da un'iscrizione alla serata, che avviene via internet al sito www.speeddate.it . Non troverai una Chat per conoscersi. La serata si svolge nel seguente modo: seduti uno di fronte all'altro, Chat per conoscersi uomini e donne, contrassegnati da un numero, hanno tre minuti per conoscersi e una scheda di gradimento per contrassegnare con un sì o un no l'esito di ogni incontro e poi via libera alle domande, alle curiosità e alla conoscenza della prima impressione. Alla fine di questi 25 mini appuntamenti al buio le schede di gradimento sono raccolte dagli organizzatori di Speed Date Chat per conoscersi che , entro 48 ore, comunicano gli abbinamenti agli interessati. Se la scintilla scocca e due sì combaciano, i potenziali partner riceveranno una email con i rispettivi indirizzi e nomi di battesimo, ma niente problemi di privacy perchè saranno solo le due persone abbinate a decidere se si vorranno incontrare o meno. Il risultato è quasi assicurato. Secondo le statistiche nel 98% dei casi si formano almeno due abbinamenti per persona.

LE CHAT NON PERMETTONO ALLA GENTE DI CONOSCERSI NE' TANTOMENO DI INNAMORARSI: LE SENSAZIONI "A PELLE" SONO FONDAMENTALI

La versione italiana dello Speed date arriva a Roma grazie a Giuseppe Gambardella, insegnante di lingua inglese e fondatore della B.E.S.T. Network - Business English Specialist Teaching - che, per rendere interessanti e divertenti le sue lezioni di inglese, organizzava serate-incontro per far fare conversazione ai suoi allievi. Da questi incontri nascevano spesso delle amicizie e così l'intraprendente insegnante ha deciso di estendere questa formula in forma di gioco, creando "Meet-in", l'appuntamento lampo italiano. Le Prenotazioni on-line sono tantissime (circa 15000 click al giorno sul sito) e per sapere tutte le date già programmate e i locali dove si è svolto e si svolgerà il gioco basta cliccare sul sito www.speeddate.it. Insomma chat per conoscersi. Per iscriversi alle serate è indispensabile registrarsi al sito www.speeddate.it.

Corriere del Mezzogiorno, 23 aprile 03 "Approda a Napoli lo Speed Date".

Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti. Clicca qui per ulteriori informazioni. Chiudendo questo banner, cliccando qualunque altro elemento della pagina acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi