Meglio di una chat line, Speed Date organizza eventi, viaggi per single!

A tutti i single di Torino: più economico di un'agenzia matrimoniale, meglio di una Chat Line 

STUFO DI TRASCORRERE SERATE INTERE SULLE CHAT LINE? Devi provare gli Speed Date di Torino!

 

MONZA  Dicono si tratti dell'ultima mania in fatto di corteggiamento, 'un fenomeno sociale che sta stravolgendo il mondo'. Quello che è certo, intanto, è il nome 'Speed Date', l''Appuntamento lampo', un gioco che si ripromette di trovare in 200 secondi l'anima gemella dei partecipanti e che il 16 ottobre alle 20,45 debutterà anche a Monza, al Jeco Cafè di via Antonio Pennati 10. Il gioco dei single, nato dall'idea di un rabbino americano che voleva aumentare i matrimoni della comunità ebraica, arriverebbe direttamente dai bar newyorkesi e avrebbe già fatto il giro delle grandi capitali europee. Ed è molto diverso dalle Chat line.Tra poche settimane, assicurano alla Event Sound Promotion di Milano, il gioco, sulla scia dei successi già ottenuti a Roma, Milano, Bologna, Firenze e Torino, sarà presentato anche in tv, al 'Maurizio Costanzo Show' e fungerà da incipit del prossimo film di Carlo Verdone.

I GIOVANI PREFERISCONO LO SPEED DATE ALLE CHAT LINE - provare per credere

 

Profondamente diverso dalle Chat line e sul funzionamento e sul grado di soddisfacimento dello Speed Date, gli organizzatori di Torino non hanno dubbi: "Un locale alla moda, 25 uomini e 25 donne, tutti single, un cocktail per riscaldare l'atmosfera e 200 secondi per conoscersi. Meglio di una chat, meglio del cinema o di una serata con gli amici. Un gioco dedicato a tutti i liberi professionisti che escono tardi dall'ufficio, a tutti coloro che non hanno tempo di socializzare e che vogliono passare qualche ora in compagnia". Lo Speed Date è anticipato da un'iscrizione alla serata via Internet (www.speeddate.it).

DALLA CHAT LINE ALLO SPEED DATE: oggi i Sigle preferiscono incontrarsi faccia a faccia

 

Una volta giunti nel locale, uomini e donne, contrassegnati da un numero, hanno a disposizione 200 secondi per conoscersi e compilare una scheda di gradimento. Alla fine dei 25 mini appuntamenti, le schede di gradimento vengono raccolte dagli organizzatori che, entro 48 ore, comunicano gli abbinamenti agli interessati. Se tutto va bene, i potenziali partner riceveranno una e-mail con i rispettivi indirizzi e nomi di battesimo, senza problemi di privacy: saranno i due concorrenti a decidere se reincontrarsi oppure no. Il risultato? Nel 98% dei casi si formano almeno due abbinamenti per persona. Per iscriversi, occorrono 20-25 euro.

Il Giorno.it_Monza 7 ottobre 2003 "L'anima gemella in 200 secondi".

Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti. Clicca qui per ulteriori informazioni. Chiudendo questo banner, cliccando qualunque altro elemento della pagina acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi